Villa Godenano

Vendita | Villa | Italia, Toscana, Siena, Castellina in Chianti

Prezzo d'acquisto

Codice

I3109

Camere da letto

15

Superficie abitabile (circa)

1.200,00 m2

Numero Locali

15

Ape

G-447,2 kWh/m2a

Dotazioni

Cantina
Garage
Giardino
Piscina

Descrizione dell'immobile

Splendida villa situata nel cuore del chianti senese nella splendente cittadina di Castellina in Chianti.
La villa è immersa in un parco completamente recintato da un muro in pietra sormontato da siepi e alberi a garantire la privacy degli occupanti, all'interno del recinto è presente un garage sotterraneo (di mq. 250) collegato direttamente al corpo centrale dell'abitazione con un tunnel, nel parco sono presenti un giardino all'italiana, un tavolo in pietra da ping-pong, un campo da tennis e un campo da bocce; tutto il parco è allestito con "prato all'inglese" con presenza di alberi ad alto fusto, un laghetto personale il tutto corredato da sistema di irrigazione.
All'esterno della cinta muraria è presente un terreno coltivato ad olivi (circa 100 piante in ottima produzione) dove è sita la piscina di pertinenza della villa (mt 7x15 con altezza che varia da 1,50 mt fino a 2,50 mt).
Fanno parte della proprietĂ  anche un'immobile destinato al personale di custodia (di mq. 140 su due livelli) con garage interno, una serra ( di mq. 20) e un capanno per le attrezzature di manutenzione (di mq 15), un capanno esterno alla proprietĂ  (di mq 30).
l'approvvigionamento idrico avviene tramite la condotta comunale e tramite una sorgente naturale privata.
Impianto solare termico che permette la produzione di acqua calda soddisfacendo quasi l'80% del fabbisogno da maggio a settembre.
La villa disposta su 3 livelli (pianto terra, piano primo, piano secondo) collegati sia da scale che da ascensore.
l'immobile è composto da :
cantina privata;
locali lavanderia;
cucina interna con focolare;
dispensa;
sala da pranzo collegata alla cucina con montacarichi dedicato;
sala tv con camino;
studio privato con camino;
15 camere da letto con servizi privati (toilette, bidet, lavandino e doccia o vasca).

La commissione

L’incarico di mediazione con la nostra agenzia e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo o con la fruizione dei servizi elencati nella nostra brochure dei servizi/nelle nostre schede immobiliari e relative clausole. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’acquirente è pari al 4,00% più IVA, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. La provvigione si considera guadagnata e dovuta contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA. La “First Class House s.r.l.” ed i suoi eventuali agenti immobiliari, hanno il diritto di richiedere immediatamente il pagamento di tale provvigione.
L’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono a carico dell’acquirente. La nostra società non accetta responsabilità di qualsiasi genere collegata alle informazioni da noi riportate, in quanto tutto il materiale si basa su informazioni fornite da terze persone. La nostra società considera queste informazioni veritiere e non si assume alcuna responsabilità circa omissioni, inesattezze ed attualità delle stesse. Per il resto valgono le nostre condizioni generali.

Richiedi exposé

È interessato a questa proprietà? Compili il modulo di richiesta e la ricontatteremo il più presto possibile.

First Class House

Via Pantaneto, 134
53100 Siena (Italia)
Tel: +390577111144
Email: info@firstclasshouse.it
Sito Web: www.firstclasshouse.it