Sulle Crete Senesi, ad appena un km da centro di Asciano, in posizione privilegia e tranquilla ma vicina a tutti i servizi, tre querce secolari ci accolgono in questa azienda agricola. La posizione rende questa proprietà ideale per chi desidera vivere e lavorare in una delle zone più belle della Toscana. Il podere è composto da un fabbricato principale posto su due livelli di circa 299 mq e 227 mq più fabbricati annessi, tra cui la porcilaia, di circa 119 mq e la rimessa attrezzi, di circa 106 mq. Sono presenti ulteriori due annessi di 158 mq ciascuno, per un totale di 1.067 mq.
Il terreno circostante misura ben 35.95 ettari circa e comprende una parte seminativa, un uliveto, un vigneto, un pascolo e dispone anche di una tartufaia.
La proprietà, che si presta a diventare sia residenza che azienda agricola, offre una eccezionale opportunità di investire in un grande e omogeneo asset agricolo e immobiliare, in un contesto di bellezza e storia veramente unico al mondo, straordinariamente incontaminato, dove ancora oggi permangono vive e autentiche le stesse atmosfere di un tempo antico.
Il podere si apre ad un'ampia vista sulle colline circostanti, che compongono uno dei più famosi paesaggi toscani da cartolina.