Piccola azienda agricola posta in un paradiso naturale dall'atmosfera magica, tra vegetazione mediterranea e lecci secolari.
Inserito in un contesto riservato, è allo stesso tempo vicino al centro abitato, distante soli 2,7 km .
Si distinguono 3 corpi di fabbrica, ristrutturati e recuperati con attenzione e cura, attraverso l'utilizzo
di materiali originali. Ciascun corpo è a sé stante, sia per tipologia che per morfologia. Restano solamente da ultimare gli interni.
Completano la proprietà circa Ha 7 di bosco ceduo misto a fiabeschi lecci e piante spontanee, oltre ad un'uliveta di circa Ha 1,5 e un frutteto di circa Ha 0,5. Non manca inoltre lo spazio per una piccola vigna.
La corte urbana circonda ed avvolge per circa 1.000 m2 gli edifici, delimitata da questi alberi meravigliosi che donano frescura e fascino a tutto il contesto.
La peculiarità di questo borgo immerso nel borso è che è presente un impianto a gas-metano; gli impianti di linea elettrica, rete internet sono già predisposti.
Questa splendida proprietà ha tutto ciò che si possa desiderare: è l'ideale sia per un'attività ricettiva volta agli amanti della natura, sia per la sua funzionalità di azienda agricola. Perfetta anche per una famiglia in cerca di un'oasi, un vero e proprio paradiso terrestre.