First Class House Di Carlucci Antonella

Il Team

Antonella Carlucci è la titolare e fondatrice di First Class House.
Cresciuta in un piccolo paese dell’entroterra Lucano, si trasferisce a Siena dove consegue la Laurea in Scienze Politiche. Con un’esperienza che dura ormai da 16 anni e con un modo di operare unico e professionale Antonella è in grado di offrire ai clienti un servizio attento ed efficiente grazie alla passione ed il continuo impegno per il suo lavoro.

Insieme ad Antonella ruota un affiatato team al momento tutto al femminile:
Elena, la nostra prima assistente addetta al front office; Antonia, seconda assistente; Chiara, giornalista addetta al digital e direttore editoriale di “First Class Mag”. Inoltre è presente tutta la nostra rete di consulenti immobiliari esterni che operano strategicamente sul territorio.

Con un approccio fresco ed innovativo, al centro del nostro lavoro mettiamo le persone e le relazioni. I nostri clienti avranno sempre una faccia amichevole in ufficio con cui parlare e consultarsi.
Abbiamo conquistato nel corso degli anni la fiducia della nostra comunità locale e non solo, motivo per cui vediamo ritornare gli stessi clienti più e più volte da noi.

Ciò che ci distingue dalle altre agenzie è che noi di First Class House basiamo la nostra forza sulla collaborazione perché ci piacciono le cose fatte bene e non quelle fatte da soli!



Nessun risultato trovato in base alla ricerca effettuata!

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp